Servizi aziende

Cura lo staff

Ti piacerebbe regalare al tuo staff un momento di libertà, di gioco e di sollievo dopo mesi difficili e impegnativi? Scopri “Mangwana cura lo staff”, il nostro nuovo progetto dedicato alle aziende!

La barca a vela è il luogo ideale dove divertirsi e migliorare la coesione tra i membri del tuo team, proprio perché ognuno ha un ruolo da svolgere in modo coordinato e cooperativo con il resto dell’equipaggio.

In base alle tue esigenze, possiamo organizzare una semplice uscita sulle nostre imbarcazioni o progettare insieme un vero e proprio percorso di team building.🔝💪🏻

Inoltre, aiuterai economicamente anche il progetto “La Salute nel Laria”; un percorso di veleggiate sociali per persone diversamente abili e per persone minorenni con disagio sociale.

Contattaci subito per prenotare o organizzare insieme un progetto su misura!

Giornate di pulizia spiagge

Hai un’azienda? Offri ai tuoi dipendenti e collaboratori l’opportunità di partecipare ad una bellissima iniziativa di tutela dell’Ambiente!

Il nostro staff, insieme all’Associazione AcchiappaRifiuti ODV e ad alcuni tecnici ed esperti, accompagneranno il vostro staff in un percorso che inizia con una fase di sensibilizzazione ed informazione su tematiche ambientali e si concretizza in azioni di pulizia di spiagge, parchi, boschi e quartieri, presenti nelle province di Pisa, Livorno e Lucca.

Il nostro obiettivo è quello di stimolare il senso di responsabilità sull’impatto ambientale e sul degrado ambientale.

Oasi Mangwana , spazio disponibile per team building.

La nostra Oasi Mangwana è un bellissimo spazio verde immerso nella natura, che offre la possibilità di realizzare tantissime attività all’aria aperta!

Oltre a tutti gli eventi che organizzeremo a breve, l’Oasi è disponibile per essere prenotata per compleanni, eventi e feste private, o per strutturare programmi di team building insieme alle aziende.

Tutti i ricavati sosterranno la nostra associazione e ci aiuteranno a finanziare concretamente i progetti in Senegal e Madgascar.

Scrivici