Un concerto? Un racconto? Una serie di video? Una performance teatrale? Forse tutto ciò ma mischiato in modo originale e sorprendente.
Questo è ALL WE NEED IS BEATLES, il nuovo spettacolo di Valentina Grigò (cantante, attrice) 🎵🎤 e Marco Masoni (storico del rock, critico musicale, divulgatore) 🎶🎤.
Saranno due ore dedicate al più famoso e importante gruppo musicale della storia, quella specie di animale immortale a quattro teste che erano i Beatles 🥳.
Nell’anno in cui si annuncia addirittura una loro nuova canzone (con la voce di John Lennon ripulita dall’intelligenza artificiale e parti di George Harrison registrate nel 1995) Masoni e Grigò mettono insieme la loro sterminata passione per i quattro provando a far divertire, pensare e ricordare il pubblico.
I due avevano già unito le loro voci e la loro presenza sul palco durante le due straordinarie serate sulla band che Masoni ha condotto con Frida Bollani Magoni 🎵🔝 all’Ex-Wide di Pisa, la primavera scorsa; ora si confrontano da soli con questo repertorio immortale e che merita di essere tramandato e ricordato per secoli.
Il primo appuntamento, il debutto assoluto, sarà 📆 giovedì 20 luglio all’Oasi Mangwana di Orzignano (cercate su Google Maps “Oasi Mangwana”).
Ecco il programma della serata:
⏰ ore 19:30 Apericena
⏰ ore 21:30 Spettacolo
➡️ Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione entro ️📆 mercoledì 19.
L’evento è riservato ai soci, con possibilità di tesserarsi in loco oppure online: https://forms.gle/EJFdoV1S6d8r39UJ7.
Per info e prenotazioni: 🔽 📱329/5442745